Cena di Gala

CookiesAccept

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Nelle sale di Sotheby's a Palazzo Serbelloni, il 23 maggio, la Cena di Gala dell'Israel Museum di Gerusalemme, gestita dall'Associazione degli Amici Italiani (AIMIG)  in onore di Arturo Schwarz, con l'introduzione da parte del Chairman Contemporary Art Europe di Sotheby's, Dott.ssa Claudia Dwek.

Oltre 120 persone, con la presenza del Direttore del Museo Prof. Ido Bruno e la partecipazione di tanti artisti che hanno donato le loro Opere per l'Asta di Beneficenza, che si è tenuta durante l'evento, battuta dalla stessa Dott.ssa Dwek, dove sono stati aggiudicati anche soggiorni in alberghi, a Venezia e Bologna, e cene in ristoranti alla moda, oltre ad una cassa di vini pregiati.

Erano presenti, oltre al festeggiato Arturo Schwarz e sua moglie Linda, il Maestro Emilio Isgrò, il giornalista Ferruccio de Bortoli, Ana Luiza Massot Thompson-Flores Direttrice per l'Europa de reparto UNESCO Scienze e Cultura,  personalità del mondo dell'Arte, della finanza e dell'imprenditoria.

Era presente, in rappresentanza dei Borsisti che hanno avuto un'esperienza all'Israel Museum, che AIMIG ha promosso e promuove fin dal 2014, la Sig.na Camilla Balbi, che ha raccontato il suo vissuto al Museo.

La Cena è stata preparata dal Ristorante Fourghetti di Bologna, che ha servito un menù ideato dallo chef stellato Bruno Barbieri.

Potete consultare l'intero catalogo della serata su questo link: https://drive.google.com/open?id=1qT6yNpVJ_O2ba3VW5gjnQS-m-y8VaPiW

 

henry moore

Henry Moore

robert indiana

Robert Indiana

anish kapoor

Anish Kapoor

  • it-IT
  • English (UK)

logo vert

Headquarter:
Via Marina 3
20121 Milan
Italy

Phone. +39.02.76007939
info@aimig.it