Il Balcone di Golda

Gli Amici Italiani dell’ Israel Museum di Gerusalemme (AIMIG), presentando in Italia l’immagine del Museo Israeliano, hanno offerto questa importante pièce teatrale contribuendo a diffondere sempre meglio la conoscenza delle problematiche dello stato di Israele e delle sue figure istituzionali.

Ringraziamo per la disponibilità il Teatro Franco Parenti, che il 19 Novembre 2012, ci ha dato l’opportunità di presentare per la prima volta a Milano il capolavoro di William Gibson, "IL BALCONE DI GOLDA" con Paola Gassman nel ruolo di Golda Meir e con la regia di Maria Rosaria Omaggio.

Fatti storici e cronache precise si intrecciano con il vissuto dietro le quinte di Golda, Primo Ministro di Israele dal 17 marzo 1969 al 3 giugno 1974. Una pièce teatrale di grande impatto che entra profondamente nel cuore e nell’anima degli spettatori. AIMIG è riuscita ad offrire a tutti i propri soci e non soci questo eccezionale racconto storico che ha aiutato con le vostre donazioni le nuove ristrutturazioni dell’Israel Museum di Gerusalemme.

henry moore

Henry Moore

robert indiana

Robert Indiana

anish kapoor

Anish Kapoor

  • it-IT
  • English (UK)

logo vert

Sede sociale:
Via Marina 3
20121 Milano

Tel. +39.02.76007939
info@aimig.it
presidenza@aimig.it