Eventi 2014

Un viaggio nell'universo di Alberto Giacometti, uno dei più significativi scultori del '900, in mostra alla GAM - Galleria d'Arte Moderna di Milano con capolavori assoluti quali Boule suspendue, Femme qui marche, La cage, Quatre femmes sur socle, Buste d'Annette o ancora la monumentale Grande femme.

Carissimi,

grande evento a Milano, grande mostra a Palazzo Reale, una retrospettiva sul grande artista Marc Chagall (1908 - 1985), un lungo racconto di immagini che sgretolano la realtà immanente, in un andante grazioso tra fiaba e storia. Claudia Zevi, la curatrice, parla di: “un rigoroso ordine cronologico per ricostruire la coerenza di questo grande artista”.

Una bella visita a Villa Panza per vedere le opere di quel genio di James Turrell che è attualmente celebrato con esposizioni in tanti musei ai quattro angoli del mondo.

MIA Fair, nata nel 2011 da un’idea di Fabio Castelli, si distingue dal tradizionale schema delle fiere d’arte italiane ed internazionali per il suo format originale: uno stand per ogni artista – ad ogni artista il suo catalogo. L’edizione di MIA Fair Milano è infatti composta da solo shows: ogni stand è una mostra personale. A ciascun espositore è richiesto di proporre le opere di un solo artista per ogni stand così da offrire al pubblico un percorso, il più esaustivo e coinvolgente possibile, sulla ricerca di ciascun autore.

henry moore

Henry Moore

robert indiana

Robert Indiana

anish kapoor

Anish Kapoor

  • it-IT
  • English (UK)

logo vert

Sede sociale:
Via Marina 3
20121 Milano

Tel. +39.02.76007939
info@aimig.it
presidenza@aimig.it